WiPrint – Come funzionano i nostri prodotti
L’elemento principale di tutte le nostre soluzioni è WiWell, un additivo fotocatalitico ideato e sviluppato da WiWell S.r.l. in grado di purificare l’aria circostante alle superfici alle quali viene applicato.
Tutto questo in modo semplice, naturale, ecosostenibile e assolutamente non impattante dal punto di vista estetico. WiWell, attraverso un processo di fotocatalisi artificiale, elimina e trasforma gli agenti che provocano l’inquinamento indoor, portando i benefici del sole all’interno di ogni spazio. Le sostanze inquinanti vengono trasformate, per ossidazione, in sali innocui e anidride carbonica. La fotocatalisi indotta da WiPrint ha un’azione anti-microbica, virucida, anti-batterica, anti-muffa e deodorante dovuta alla forte ossidazione provocata dalla nanotecnologia e dalla sorgente luminosa e migliora sensibilmente la qualità dell’aria che respiriamo.
Le principali caratteristiche di WiWell
1 ELIMINA BATTERI, ODORI, MUFFE, FORMALDEIDE, VIRUS, QUALSIASI SOSTANZA ORGANICA E INORGANICA (SMOG), POLVERI SOTTILI (es.: generate da MFC/PRINTER)
2 ANTIMACCHIA, ANTIAPPANNANTE, AUTOPULENTE E SUPERIDROFILO
3 ECONOMICO E FACILE DA INSTALLARE
4 MIGLIORA IL CLIMA IN QUALSIASI AMBIENTE
5 FACILISSIMO DA PULIRE (UN PO’ D’ACQUA È SUFFICIENTE)
6 NON NECESSITA DI ALCUNA MANUTENZIONE
7 EFFICACIA GARANTITA NEL TEMPO (ALMENO 5 ANNI)
8 SI “ATTIVA” GRAZIE AD UNA FONTE LUMINOSA
9 NON HA ALCUN TIPO DI CONTROINDICAZIONE
10 1MQ DI PRODOTTO PURIFICA TRA I 60 E GLI 80 MC/ORA
11 L’EROGAZIONE DELLA PURIFICAZIONE È COSTANTE (H 24) SE ALIMENTATA DALLA LUCE.
12 SE VIENE DISATTIVATA LA FONTE LUMINOSA, LA PURIFICAZIONE PROSEGUE PER 2H (FONTE CNR)