Le stampanti multifunzione a colori supportano l’introduzione di nuove funzionalità e creano quindi un valore aggiunto, ma questo aumento di opzioni implica anche un aumento del loro utilizzo. Aggiungeteci poi i dati confidenziali, e diventerà necessario un vero e proprio controllo sull’utilizzo dei vostri dispositivi.
Data Administrator fornisce un modo pratico e conveniente per impostare l’accesso utente e i centri di costo per la propria stampante DEVELOP in un pc.
Data Administrator fornisce un modo pratico e conveniente per impostare l’accesso utente e i centri di costo per la propria stampante DEVELOP in un pc. Comunque, le sue funzioni non si limitano a restringere l’utilizzo della stampante e ad alcune funzionalità (stampa, copia, scansioni, fax e BOX), ma è anche possibile definire restrizioni di quantità per utenti o progetti individuali. Gli indirizzi utente possono essere letti da tabelle o importati direttamente da un database di indirizzi preesistente. Gli utenti pubblici hanno la possibilità di eseguire solo copie in bianco e nero senza l’assegnazione di un codice d’accesso. Il software Data Administrator standard è compatibile con tutte le stampanti ineo ad una velocità di almeno 25 pagine al minuto ed è disponibile su CD utente/driver già incluso.
– Accesso utente controllato con username e password
– Gli utenti “pubblici” senza accesso registrato possono essere limitati all’uso della stampa b/n
– Possibile combinazione di più utenti individuali per formare gruppi di utenti
– Centri di costi per l’utilizzo controllato ineo al servizio dei dipartimenti, consumatori finali, clienti, termini e progetti
– Funzioni controllabili: stampa, copia, scansioni, fax, BOX
– Registrazione nel driver della stampante o sul display della copiatrice e nel driver Twain
– Copia delle impostazioni di accesso su altre stampanti ineo
– Pratica possibilità di sblocco nel driver della stampante o dal display della copiatrice
– Importazione di liste utenti/costi da tabelle e da altre multifunzione
– Lettura dei contatori degli utenti e dei centri di costo
– Restrizioni di tempo per l’accesso universale
– Funzioni aggiuntive: Utility Copy Protection, Utility Font Manager, modalità di risparmio energia , gestione rubrica, impostazioni di rete
– Autorità
– Scuole e università
– Dipartimenti aziendali
– Fornitori di servizi/architetti/studi legali