Air Cleaning Unit – Qualità dell’aria interna
L’aria che respiriamo è strettamente legata alla nostra salute e al nostro benessere – E l’aria sul nostro posto di lavoro può influire sul nostro comfort e produttività. DEVELOP group Konica Minolta si impegna a migliorare gli ambienti di lavoro delle persone in qualsiasi modo possibile, ad esempio offrendo soluzioni sostenibili ed efficaci che aiutano i nostri clienti a migliorare la qualità dell’aria interna (IAQ) del loro spazio di lavoro riducendo le emissioni.
Mentre le stampanti laser sono solo una delle molte fonti di odori ed emissioni nel nostro ambiente quotidiano, DEVELOP ha sviluppato soluzioni di filtraggio che riducono significativamente tali emissioni. Questi filtri sono progettati per offrire un’alternativa comoda e altamente efficiente per i nostri clienti attenti all’ambiente e alla salute, nonché per coloro che sono sensibili o soffrono di allergie e stanno quindi cercando di migliorare la qualità dell’aria interna nel loro spazio di lavoro
Un ambiente di lavoro migliore con una migliore qualità dell’aria interna.
L’aria che respiriamo è strettamente legata alla nostra salute e al nostro benessere e l’aria sul posto di lavoro può influire sul nostro comfort e sulla nostra produttività. DEVELOP si impegna a migliorare gli ambienti di lavoro delle persone in qualsiasi modo possibile, ad esempio offrendo soluzioni sostenibili ed efficaci che aiutano i nostri clienti a migliorare la qualità dell’aria interna (IAQ) del loro spazio di lavoro riducendo le emissioni.
La qualità dell’aria interna (IAQ) indica quanto è pulita l’aria interna. È influenzato da vari fattori, tra cui il fumo, le emissioni dei tappeti e della loro colla, o da mobili e attrezzature per ufficio come computer o stampanti. IAQ fa parte dell’IEQ – Indoor Environmental Quality – che non riguarda solo la qualità dell’aria e l’inquinamento, ma anche fattori come la temperatura o l’umidità. Un buon IEQ è caratterizzato da temperatura e umidità confortevoli, buona ventilazione compresa la fornitura di aria fresca, nonché un ambiente controllato per quanto riguarda sostanze chimiche e microbi.
Mentre le stampanti laser sono solo una delle molte fonti di odori ed emissioni nel nostro ambiente quotidiano, DEVELOP ha sviluppato soluzioni di filtraggio che riducono significativamente tali emissioni. Questi filtri sono progettati per offrire un’alternativa comoda e altamente efficiente per i nostri clienti attenti all’ambiente e alla salute, nonché per coloro che sono sensibili o soffrono di allergie e stanno quindi cercando di migliorare la qualità dell’aria interna nel loro spazio di lavoro.
Unità di pulizia dell’aria – per un ambiente di lavoro confortevole
Le nostre unità di pulizia dell’aria sono collegate all’esterno dei sistemi dell’ufficio e forniscono una soluzione efficiente per i modelli A3/A4. Le soluzioni di filtraggio sono specificamente progettate per il portafoglio di prodotti DEVELOP per prevenire effetti collaterali indesiderati.
L’unità di pulizia dell’aria standard- Le emissioni possono essere ridotte di almeno il 90%
– Già di serie negli ultimi prodotti DEVELOP
L’unità di pulizia dell’aria opzionale – Le emissioni possono essere ridotte da un minimo dell’82% fino al 97%
– Due diversi filtri sono utilizzati per i dispositivi DEVELOP A3 e A4
I vantaggi a colpo d’occhio
– Lascia che DEVELOP si prenda cura di te in modo da poterti concentrare sulle tue competenze chiave
– Massima efficienza nel ridurre al minimo le emissioni
– Specificamente progettato per i dispositivi DEVELOP
– Dura una vita (del dispositivo) – nessuna necessità di sostituzione o sostituzione
Testato e certificato
In DEVELOP, consideriamo le prestazioni sicure e affidabili dei nostri prodotti di fondamentale importanza. Tutte le nostre soluzioni di filtraggio per sistemi per ufficio sono state quindi testate secondo gli standard RAL UZ-171 e hanno raggiunto risultati tra l’82 e il 97% di efficienza, a seconda del sistema per ufficio utilizzato.