Personal Scan

Efficiente trasferimento di documenti scannerizzati su tutti i sistemi di stampa ineo compatibili con OpenAPI

Nel lavoro spesso è necessario digitalizzare i documenti e mandarli a diversi destinatari (come ad esempio le aziende di logistica): in questi casi, trovare una soluzione semplice per il trasferimento dei documenti scannerizzati può far risparmiare tempo e denaro. Evitare anche un solo passaggio nella procedura può infatti accorciare notevolmente i tempi e aumentare l’efficienza del vostro lavoro. La soluzione più efficace è naturalmente quella che può essere applicata al vostro stesso sistema di stampa multifunzione ineo.

Personal Scan è proprio questo tipo di soluzione. Questa leggera applicazione basata su server rende possibile una scansione efficiente indirizzata a qualsiasi destinatario proveniente da una Active Directory di Windows. Nella directory, gli utenti possono vedere quali cartelle stanno autorizzando all’utilizzo e possono accedere alla loro rubrica indirizzi. I vantaggi sono evidenti: i documenti possono essere scannerizzati e mandati al destinatario senza il rischio di errori di digitazione, dato che ogni indirizzo viene selezionato direttamente dalla rubrica. Gli altri benefici del Personal Scan sono la sua convenienza in termini di costi e la facilità d’utilizzo.

Personal Scan è una piccola applicazione che vi permette di inoltrare documenti scannerizzati in modo facile e veloce a qualsiasi destinatario presente nella rubrica dell’Active Directory di Windows – e proveniente da qualsiasi sistema di stampa multifunzione DEVELOP – grazie a Open API, una specifica interfaccia di programmazione dell’applicazione DEVELOP. Una volta autenticatevi al dispositivo, potrete accedere alla vostra rubrica tramite l’Active Directory di Windows Once o qualsiasi altra directory a cui abbiate accesso.

Vantaggi per l’utente:
– Efficiente scannerizzazione e trasferimento di documenti tramite l’Active Directory
– Riduzione del margine di errore: nessuna digitazione manuale degli indirizzi
– Risparmio di tempo: ogni utente ha accesso alla propria rubrica e alle proprie directory.
Gli utenti finali non sono gli unici a trarre vantaggi da Personal Scan. Questa applicazione basata su server offre anche molti benefici per gli amministratori di rete – oltre a facilità di installazione e di manutenzione.

Vantaggi per l’amministratore:
– Risparmio di tempo attraverso un’amministrazione centralizzata degli utenti e dei loro diritti: l’amministratore definisce a quali directory ogni utente può accedere, autorizza l’accesso alle corrispettive directory e può aggiornare la rubrica in modo facile ed efficiente tramite la Active Directory.
– Controllo del volume della memoria predeterminando le impostazioni di scansione: l’amministratore può predefinire il tipo di file, la risoluzione di scansione e persino decidere se scannerizzare a colori o in bianco e nero.

Contattaci per
ulteriori informazioni.