Vi suona familiare?
La vostra stampante multifunzione è un po’ a corto di capacità di comunicazione. Alla fine del mese, dovete ancora verificare le letture dei contatori e monitorare il livello dei toner. Bisogna trasferire dati, ordinare toner e riportare eventuali malfunzionamenti al call centre del vostro partner di assistenza. Da lì, le informazioni rilevanti vengono inoltrate ai dipartimenti competenti. Un processo globale che vi fa perdere tempo.
Grazie a ineo Remote Care, non dovrete più preoccuparvi di letture dei contatori o disponibilità di sistema!
Ineo Remote Care è un intelligente sistema di notifica che collega la vostra stampante ineo al call centre del vostro partner di assistenza. Notifiche sullo stato, letture del contatore, segnalazioni di problemi e informazioni sullo stato dei consumabili vengono inviate direttamente al partner di assistenza tramite un modem installato direttamente nella stampante (collegamento GPRS) o via e-mail. ineo Remote Care consente inoltre al vostro partner di assistenza di offrirvi il massimo supporto sistemando centralmente sia le impostazioni di sistema che del software, in modo da ottimizzare la qualità di stampa e di copia e avviare il ripristino del sistema in seguito a malfunzionamenti o riavvii. Questo implica il rilevamento di eventuali errori di sistema a cui porre rimedio con ineo Remote Care prima che diventino evidenti e soprattutto senza la necessità di alcun supporto tecnico in loco!
Assistenza proattiva del cliente
Inviando automaticamente dati e notifiche sullo stato al vostro partner di assistenza, eventuali malfunzionamenti vengono diagnosticati e risolti tempestivamente. Ad esempio, nel caso di frequenti inceppamenti della carta, il vostro partner di assistenza può reagire velocemente cambiando le parti usurate ed evitando un imminente guasto di sistema.
Meno amministrazione
Le letture dei contatori vengono registrate automaticamente e inviate al vostro partner di assistenza, così non sarà più necessario compilare le schede di lettura contatori o mandarle al servizio di assistenza competente. Un risparmio notevole sia in termini di tempo che di fatica! Le letture dei contatori vengono elencate in base ai formati della carta e alle modalità di copia e stampa, permettendovi di individuare e verificare velocemente i costi delle operazioni di sistema.
Fornitura toner automatica
Il vostro partner di assistenza viene automaticamente informato sullo stato dei consumabili, come ad esempio il livello dei toner, e consegna regolarmente i rifornimenti necessari quando questi scendono sotto al livello concordato. Ciò significa che non dovrete più tener d’occhio il livello dei toner o lo stato delle ordinazioni. Ormai fare scorte di toner è acqua passata – risparmiate spazio, tempo e fatica.
Sicurezza
ineo Remote Care utilizza due canali per la comunicazione con il vostro partner di assistenza: GPRS o e-mail. La trasmissione si basa sulle specifiche richieste e sulle linee guida tecniche della vostra azienda. Saremmo felici di potervi aiutare e consigliare su questo tema. Qualsiasi metodo sceglierete alla fine, state certi che i vostri dati saranno protetti. Vengono trasmessi solo i dati utili per il funzionamento meccanico del sistema e nessuna informazione relativa a copie o stampe, perciò è impossibile che terzi accedano in qualsiasi momento ai vostri dati aziendali.
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