Document Suite

Il modo più semplice per migliorare la gestione del flusso di documenti

La maggior parte degli uffici, soprattutto le piccole e medie imprese, faticano a gestire il flusso di documenti, in particolare i processi come l’acquisizione, la conversione, la spedizione e la gestione dei materiali cartacei e dei file PDF. DEVELOP Document Suite si propone di risolvere questo problema.
Facilmente integrabile nei quotidiani processi aziendali, questa soluzione software si compone di tre applicazioni desktop che permettono di gestire con facilità l’archiviazione dei documenti e la scansione personalizzata.

Il modo più semplice per migliorare la gestione del flusso di documenti
DEVELOP Document Suite è una piattaforma di scansione e uno strumento software per il desktop facile da usare, che permette a chi lavora in ufficio di risparmiare tempo e fatica nello svolgimento dei compiti quotidiani come la creazione, l’archiviazione, la gestione, la ricerca e la conversione dei file PDF o dei documenti di altro formato. La piattaforma di scansione facilita l’acquisizione, la conversione e la spedizione di documenti attraverso i dispositivi multifunzione DEVELOP Ineo. Il software di gestione del desktop aiuta a gestire i documenti PDF e gli altri file.

Caratteristiche principali di funzionamento
– I documenti cartacei possono essere scannerizzati, archiviati, convertiti, indicizzati e salvati nel formato preferito direttamente dal dispositivo multifunzione ineo
– I file possono essere facilmente convertiti in vari formati (anche ricercabili) direttamente dal desktop grazie al motore e al software OCR Suite
– A seconda del tipo di documento, l’utente può impostare un carico di lavoro personalizzato, che può essere eseguito direttamente dalla stampante multifunzione ineo, scegliendo ad esempio i destinatari attraverso la funzione Scan-to, oppure il formato di conversione del file o le istruzioni per l’invio
– Per rendere più semplice l’utilizzo dei documenti e ottimizzare i processi di comunicazione, i documenti PDF e gli altri file possono essere modificati, commentati, evidenziati, protetti e uniti insieme attraverso un PC desktop

Quali sono i benefici
Ideale per le piccole e medie aziende che desiderano archiviare i file, gestire i flussi di documenti e contenuti attraverso uno strumento di gestione desktop
– Gli utenti non devono più trascrivere o riscrivere il contenuto dei documenti cartacei o dei file PDF
– Risparmio di tempo attraverso la conversione automatica dei file PDF in quasi tutti i formati MS Office:
I documenti possono essere utilizzati ancora nel formato originale, dato che il file di partenza non viene cancellato
Creazione di file PPT professionali o di altri file partendo dal formato PDF
– È possibile impostare con facilità il menu standard e il menu personalizzato del pannello di scansione del dispositivo multifunzione; in questo modo ogni utente può utilizzare un display touchscreen personalizzato e modificarlo in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo multifunzione senza bisogno del supporto IT
– Il flusso di lavoro viene semplificato grazie all’archiviazione e alla conversione dei documenti attraverso “un solo pulsante”
– Enorme risparmio di tempo e denaro e maggiore efficienza grazie alla semplificazione dei documenti e alla collaborazione tra i flussi di lavoro e i processi basati sui documenti
– Soluzione completa facile da installare, da comprenderne il funzionamento e utilizzare

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